ORDINA

Mi sono fatto crescere la barba e ora faccio più sesso!


Entitle word

Ho sempre voluto avere molte ragazze che mi ammirassero. In fin dei conti ho sempre avuto un aspetto normale e alcune ragazze dicevano persino che ero carino.

Ma non avevo molta fiducia in me stesso e mancavo un pò di mascolinità. Non so nemmeno come chiamarlo nel modo giusto. Che cosa non ho fatto: sono andato in palestra, ho cambiato stile più volte. Ma per qualche ragione, le ragazze non mi prendevano mai sul serio. Probabilmente sentivano la mia insicurezza. E la mia vita sentimentale in qualche modo non era un granché.

Ci sono stati delle storie a breve termine, ma per qualche motivo non sono finite neanche poi così male, anche se parliamo delle dimensioni del pene, erano soddisfatte.

È possibile che semplicemente le donne semplicemente non mi trovavano abbastanza virile.

Mi lamentavo spesso con il mio barbiere, che è anceh mio amico. Dicevo che mi sentivo solo, che mi sentivo insicuro e poco virile. Mi ha detto allroa di provare a cambiare stile, comprare vestiti nuovi. Ho risposto che avevo già fatto tutto questo. Poi mi ha fatto una domanda inaspettata e mi ha chiesto se volevo farmi crescere la barba sostenendo che alle donne di oggi piacciono gli uomini con la barba.

Barber photo

Come mai questa idea non mi era mai venuta prima, anche se avevo visto che molti uomini iniziavano a farsi crescere la barba. Allora ho deciso di farmela crescere anche che peggio di così non poteva andare. Però una bella barba, come nelle pubblicità con gli attori famosi, non poteva essere ottenuta immediatamente. Ma il mio parrucchiere mi ha consigliato di usare Smart Beard Spray per la crescita e la cura della barba.

E ho sperimentato un effetto che non mi aspettavo.

Vi voglio raccontare come è cambiata la mia vita con la barba. Non è tanto la barba in sé per sé, ma la sicurezza e la virilità che mi ha fatto sentire. Ho usato Smart Beard Spray per due mesi ed ecco quello che è successo.

Non è tanto la barba in sé per sé, ma la sicurezza e la virilità che mi ha fatto sentire. Ho usato Smart Beard Spray per due mesi ed ecco quello che è successo.

Per 2 settimane ho fatto crescere la barba senza usare nulla.

Con l’uso di un olio per la crescita dei peli.

Ho cominciato a farmi crescere la barba con entusiasmo, avendo visto abbastanza fotografie di vari vip con la barba con accanto delle belle donne. Ma l'effetto, come nella pubblicità non sono riuscito a raggiungerlo. I peli sono cresciuti radi e disordinati. E ad essere sincero, ero più simile a un riccio per quanto erano ispidi. Sono apparsi peli incarniti e il viso mi prudeva sempre. Inoltre, la mia amica si è lamentata del fatto che dopo avermi baciato aveva irritazione sul viso e su altre parti del corpo. Di conseguenza, in qualche modo per questo litigavamo sempre. Volevo persino radermi la barba, ma quando fisso un obiettivo, devo raggiungerlo.

Customer photo

Col l’uso di Smart Beard Spray

Customer photo

Allora ho deciso di provare vari metodi per farmi crescere la barba e prendermi cura di essa. Ho comprato in un negozio il mio primo olio per la barba e ho iniziato a usarlo. I peli sulla barba sono diventati più morbidi, ma ho notato un effetto collaterale. E questo effetto è stato notato non solo da me ma anche dall’amico mio. A causa dell’olio i peli sulla barba sono diventati grassi e hanno iniziato a produrre una sorta di forfora. E sembrava che ce ne fossero anche meno di quelli che ci sono. Pertanto, ho usato l'olio per solo 1 mese e non ho nemmeno aspettato i risultati, perché era scomodo e non faceva per me.

Barber photo

Alla fine, ho seguito il consiglio del mio parrucchiere e ho iniziato a usare Smart Beard Spray, perché il mio amico era stanco dei miei esperimenti, lo faceva sentire a disagio per me. Il fatto che contenga esclusivamente ingredienti naturali e che non abbia effetti collaterali mi ha motivato molto, perché quasi tutti i farmaci e i prodotti che ho usato mi hanno causato irritazione.

Ho deciso di provarlo, perché anche il prezzo mi andava bene. Per cominciare, ho comprato 1 trattamento breve per testarlo. Ho iniziato a usarlo e l'effetto è stato evidente già dopo 2 settimane. E questo è stato notato anche dal mio amico. La barba è diventata più morbida e ha smesso di essere ispida. Dopo un mese di utilizzo di Smart Beard Spray ho notato un luccichio dei peli della barba che prima non c'era. E ho deciso allora di fare un altro ordine perché mi è piaciuto l'effetto.

Ho fatto dunque una nuova richiesta e mi hanno detto che per il massimo effetto sarebbe stato meglio ordinare immediatamente 3 bottiglie per l'uso in un trattamento intermedio. Mi sono pentito di non averlo fatto subito. Ma quella volta per sicurezza decisi di ordinare 4 bottiglie in modo che durasse più a lungo. E non me ne sono pentito. Dopo 2 mesi di utilizzo la barba si è davvero rinfoltita e allungata. Dopo 3 mesi anche gli altri lo hanno notato. Diverse persone al lavoro mi hanno detto che la mia barba mi stava davvero bene.

Molte donne hanno iniziato a prestarmi attenzione, cosa che non mi era mai successa prima. Il mio amico ha detto che ho iniziato a sembrare più coraggioso e virile. E ho anche notato che nella vita intima tutto è cambiato in meglio, il sesso è diventato sempre più appassionato. Dopo sei mesi di utilizzo, la mia barba non era assolutamente riconoscibile. Da una barba di peli radi si è trasformata in una bella e folta barba liscia, come nelle riviste.

Barber photo

L’unica cosa che consiglierei è di ordinare subito un trattamento completo di tre mesi, o meglio ancora di sei così da ottenere il massimo sconto e l’effetto cumulativo massimo. Altrimenti ogni volta devi chiamare e riordinare.Quindi meglio ordinare subito tutto.

Commenti


User icon

Francesco Sattile, 47

Ottimo spray. Ho sempre portato la barba lunga ma con gli anni i peli si sono un pò ridotti con buchi qui e lì. Una schifezza praticamente. Così ho deciso di prendermene cura e ho trovato su internet Smart Beard Spray. Lo uso da due mesi e i risultati sono fantastici.

User icon

Antonio Canti, 29

Ho decio si farmi crescere la barba per moda, e perché alle ragazze piace. All’inizio l’ho fatta crescere senza prodotti aggiuntivi ma l’effetto non era un granché. Allora ho ordinato Smart Beard Spray e me la spasso con un sacco di ragazzi. In tre settimane la mia barba è diventata folta e lunga. E soprattutto morbida.
User icon

Oreste Mora, 47

Ma da dove lo avete ordinato questo Smart Beard Spray?
User icon

Antonio Canti, 29

C’è il link al sito. Ho ordinato su questo sito
User icon

Michela Castellaneta, 40

Ho ordinato a mio marito Smart Beard Spray perché non ne potevo più della sua barba pungente e disordinata. Lui poi non se la voleva tagliare. Adesso dopo lo spray è diventata molto più morbida, bella da vedere e non punge più. Siamo entrambi soddisfatti.
User icon

Lucia Cassi, 25

Sono d’accordo è un ottimo prodotto. Anche il mio ragazzo la usa e ci piace molto. Anche un’ottima qualità prezzo.
User icon

Anthony Marra, 30

Ora sto sul sito di Smart Beard Spray e non riesco a decidermi se ordinare o meno. Ho letto il blog e alla fine penso di ordinare, alla fine i commenti sono buoni. Dai vi faccio sapere la mia poi.