Trattamento delle vene varicose con falsi costosi: i flebologi hanno ingannato i pazienti in tutto il paese per 12 anni!
Commenti: 194

Se avete vene varicose, qui di seguito troverete le raccomandazioni di un famoso medico, come si può curare per 99 euro!

Non andare in giro con i medici truffatori che stanno cercando di prescrivere il mezzo più costoso e inefficace (ad esempio TROXEVASIN o DETRALEX).

Dalla redazione:
Alla fine 30 dicembre 2019 ha iniziato la detenzione di medici in molte città italiane. Secondo le forze dell'ordine per 3 mesi sono stati messi in custodia 367 medici. Tra i detenuti, ci sono medici ordinari, e flebologi.

La ragione di detenzione è scioccante. Per 12 anni, i flebologi hanno ingannato le persone, prescrivendo loro farmaci inutili e costosi. In totale, secondo gli inquirenti, i medici sono stati ingannati più di 1 milione di pazienti per un importo superiore a 30 miliardi, ma la cosa peggiore, molti dei pazienti alla fine sono diventati disabili o sono morti.

Per commentare la situazione, abbiamo chiesto il principale medico del paese Allesandro Carni. Signore Carni è uno di coloro che hanno ripetutamente chiesto di controllare i medici flebologi.

Alle domenade risponde:
Alessandro Carni

chirurgo, dottore in medicina. Più di 20 articoli scientifici su flebologia e chirurgia vascolare. Il responsabile esecutore di 11 contratti statali nell'ambito della "Italia sana", esecutore di progetti per il trattamento e la prevenzione delle malattie venose.

Pratica terapeutica: più di 40 anni

Corrispondente: Salve, signore Carni! Comincio con la domanda principale, cosa sta succedendo?

Alessandro Carni: Ciò che accade è che le nostre forze dell'ordine hanno dovuto fare molto tempo fa, arrestare tutta la mafia. Pensi a questi numeri: più di 1 milione di vite mutilate in 12 anni! Le persone, la maggior parte di chi sono dell'età pensionabile, sono rivolte a medici per l'aiuto, e quelli invece di trattare speculato sulla sofferenza delle persone, sapendo che i remedi non aiutano. Tale pratica era comune non solo nelle cliniche commerciali, ma anche nelle cliniche pubbliche.

Corrispondente: Signore Carni, di quali rimedi si tratta?

Alessandro Carni: Principalmente sui mezzi di produttori stranieri, per i quali i medici di rango superiore ricevuto grandi tangenti. A sua volta, hanno ricevuto buoni premi per questo.

Stiamo parlando di farmaci a basso impatto come:

- Troxevasin;
- Detralex;
- Venarus;
- Flebodia 600;
- Hepatrombin;
- Lioton;
- Venitan;
- Troxerutin;
- Venosal Plus;
- Varicrema;
- Varitonus;
e molti altri...

Corrispondente: Ma tutti questi farmaci si vendono in farmacie di tutto il paese?

Alessandro Carni: Sì, è così. Tuttavia, questo non significa che effettivamente aiutano contro le vene varicose. Oggi le farmacie sono strutture commerciali. Vendono ciò che vende bene e guadagna, e questi farmaci vendono bene e allo stesso tempo sono estremamente inefficaci.

Questi farmaci non hanno praticamente concorrenti. Cioè, in effetti, le persone non hanno più nulla da curare. E non perché non ci sono farmaci efficaci in linea di principio, lo sono, solo che non sono venduti nelle farmacie, perché non sono ammessi nelle farmacie.

Le farmacie di sono intasate, e rimedi davvero efficaci non si può trovare!

Conosci queste persone che potrebbero curare le vene varicose con i farmaci della farmacia? Forse i tuoi amici o conoscenti? Non esistono!

Vorrei anche spiegare perché questi farmaci non aiutano. I produttori di questi "farmaci" non vogliono che le persone si liberino completamente delle vene varicose per i motivi di soldi. È molto più redditizio vendere quei farmaci che aiutano solo per un po', e poi la gente verrà a prendere i farmaci più e più volte.

Corrispondente: Perché nessuno sta facendo niente? E' un casino...

Alessandro Carni: Sì, è così, ma per fortuna è finito. Abbiamo ripetutamente avvertito i flebologi delle violazioni. Dopo tutto, è molto difficile rinunciare a quei soldi che hanno offerto ai produttori di farmaci ciucci per la loro "promozione". Ora sono in corso di detenzione, tra cui famosi medici. Purtroppo, non possiamo controllare le farmacie, ma questo problema è ora attivamente in fase di elaborazione a livello legislativo.

Corrispondente: Signore Carni, ha detto che, nonostante il fatto che le farmacie vendono farmaci inutili, ci sono quelli che aiutano davvero a curare le vene varicose. Può dire almeno uno di questi farmaci?

Alessandro Carni: Sì, certo. Ad esempio, un ottimo farmaco che consente di curare le vene varicose è "Venoten", sviluppato in 2019 nell'Isituto di flebologia. Dal momento che questo farmaco è domestico, e l'Istituto stesso non è impegnato in attività commerciali, costa un centesimo rispetto a quelli presentati nelle farmacie e aiuta davvero!

Corrispondente: Può dare alcuni esempi specifici di trattamento delle vene varicose con questo farmaco?

Alessandro Carni: Sì, certo. Posso raccontare centinaia di casi, ma, forse, mi concentrerò su quelli che dimostrano più tutti i benefici del trattamento con questo farmaco:

Donna. 54 anni.
Le vene sono completamente guarite. Periodo di trattamento 3.5 settimane.

Trattamento delle vene varicose in un uomo di 39 anni.
Le vene sono guarite . Periodo di trattamento 1.5 mesi.

Trattamento delle vene varicose in una donna. 44 anni.
I dolori che hanno accompagnato la paziente per 2 anni sono passati completamente. Le vene sono guarite.

Trattamento delle vene varicose. Uomo, 52 anni.
Tempo di uso della crema"Venoten" 1 mese. Le vene sono completamente guarite.

Sulle foto si vede che "Venoten" non solo allevia i sintomi, ma avvia anche i processi di rigenerazione delle vene varicose. Di conseguenza, le vene vengono completamente guarite.

Secondo i risultati dei test "Venoten", è considerato il rimedio principale nel trattamento delle vene varicose. E la cosa grandiosa, è possibile usare a casa. Dopotutto, molte persone non vogliono andare dai medici. E possono essere compresi in questo, soprattutto alla luce degli eventi recenti.

Corrispondente: "Venoten" è un gel o sono pastiglie?

Alessandro Carni:E' una speciale crema complessa che ferma lo sviluppo delle vene varicose e ripristina le vene grazie a una formula speciale. "Venoten" è uno sviluppo brevettato unico dei nostri scienziati. In nessuna parte del mondo non c'è una crema simile.

Inoltre, non è la chimica, è un prodotto completamente naturale, escludendo una reazione allergica e altri problemi che si verificano durante il trattamento, che caricano il corpo, costringendolo a riciclare un sacco di diversi composti chimici.

Corrispondente: Signore Carni, se la crema non si trova nelle farmacie, come si può ottenere?

Alessandro Carni: E' molto facile,"Venoten" è possibile ottenere dopo contattare l'Isituto di Flebologia attraverso il sito ufficiale, il farmaco periodicamente partecipa a diversi programmi agevolati, che rende veramente un rimedio sociale.

Per esempio, ora "Venoten" partecipa nel programma speciale «Italia senza varici», è possibile ottenerlo per 99 euro. Probabilmente sarete sorpresi, ma la crema si può ottenere per 99 euro! Raccomando ora, al contrario, guardare i prezzi di quei farmaci che sono presentati sugli scaffali delle farmacie.

"Venoten" aiuta anche nei casi più avanzati di varici, motivo per cui è raccomandato anche per le persone con una forma grave della malattia. Inoltre può essere utilizzato per la prevenzione.

Alessandro Carni: Voglio condividere i risultati degli studi clinici dopo aver superato il corso del farmaco"Venoten". Hanno piacevolmente sorpreso molti medici. Per quei pazienti con varici in esecuzione, sarà una vera salvezza.


1. L'efficacia della crema "Venoten", calcolata secondo il metodo standard (il numero di pazienti recuperati al numero totale di pazienti in un gruppo di 570 persone sottoposte a trattamento) è stata:

– La scomparsa del dolore - 99%.
- riduzione del gonfiore delle gambe – 98%
- riduzione della gravità e del disagio delle gambe – 99%
– assenza di telangiectasia – 98%
– eliminazione delle vene varicose – 93%
– eliminazione dell'iperpigmentazione-96%

2. Non ci sono stati effeti collaterali ne reazioni allergiche.

3. "Venoten" è riconosciuto il rimedio principale per curare varici.


Il farmaco è stato certificato in tutta Europa. Gli studi clinici hanno confermato i dati. I francesi hanno persino ricevuto una percentuale più alta di recupero. I paesi europei mostrano un interesse molto vivo per il farmaco.


Corrispondente: Penso che i nostri lettori saranno interessati a sentire come ottenere "Venoten" sul programma promozionale per 99 euro?

Alessandro Carni: Questo programma è limitato. Non ci sono abbastanza volumi di produzione per coprire l'intero paese nel suo complesso. Mentre il lotto del farmaco termina, l'azione viene sospesa e attende la sua prossima coda e il finanziamento.

Una confezione della crema "Venoten" è possibile ottenere per 99 euro. Sol dovete lasciare una richiesta sul sito del programma , specificando il nome e numero di telefono da poter contattare il personale del centro di consulenza. Pertanto, se vedi che c'è la possibilità di lasciare un ordine, significa che lo strumento non è stato completamente smontato. E io personalmente garantisco che tutti coloro che hanno lasciato le applicazioni, necessariamente otterranno la crema per 99 rub.

Corrispondente: Signore Carni, forse vuole dire qualcosa ai nostri lettori prima di finire l'intervista?

Alessandro Carni: L'unica cosa che voglio dire è non abbiate fretta di morire presto, guardate la vostra salute. Non si può sospettare che si inizia con le vene varicose. Inizia molto inosservato: rapidamente c'è pesantezza e affaticamento nelle gambe, c'è gonfiore dopo lo sforzo, c'è una rete vascolare e questa lista può continuare ulteriormente. Di conseguenza, non vi accorgerete nemmeno di avere numerosi problemi di salute. Questo se non parliamo della massa di morti improvvise, che di solito sono associate allo sviluppo della trombosi. Non aspettate che sia troppo tardi! Iniziate subito la prevenzione o il trattamento. Abbiamo fatto da parte nostra tutto ciò che ogni persona può fare.


Importante! E' concluso che gennaio e febbraio è il miglior tempo per iniziare a curare le vene varicose. In questo momento, l'effetto dell'uso del farmaco aumenta. La cura è del 47% più veloce di quella che si verificherebbe in un altro periodo dell'anno.

AGGIUNTOA 30 dicembre 2019: A causa di un gran numero di ordini, siamo stati costretti a limitare le condizioni della promozione.

La promozione è attualmente valida fino a 28 gennaio incluso. Prima di che finisca, la crema originale «Venoten» si può ottenre sul sito ufficiale per 99 euro!


Attenzione al falsi! Vi ricordiame che la crema"Venoten" si ottiene solo sul SITO UFFICIALE.

Ottenere Venoten per 99 euro

Il programma speciale è valido fino a 28 gennaio incluso

194 commenti per oggi
Catia di Matteo
Avevo le vene disgustose prima di provare questo complesso. Ho già pensato di rimuovere le vene, ma quando ho provato Venoten, non riuscivo più a fermarmi. Dopo un mese di utilizzo, le vene sono diventate completamente nuove. La mia felicità non aveva limiti! Sono sorpresa che questa offerta sia ora.
un'ora fa
Marina A.
Sembra che tutto sia normale con le vene, ma mia madre soffre costantemente, pensa di tirare completamente la vena. Ordinerò, spero la aiuti, il prezzo è 99 euro molto buono.
un'ora fa
Lucia N.
Ho ottenuto la crema per 99 euro com'è indicato sul sito! Quindi non esitate a partecipare, già in diverse città hanno lanciato questo programma. La prima volta che ho sentito parlare di Venoten tre mesi fa e ho subito ordinato. Con le vene varicose, i problemi erano terribili, e poi dopo sette giorni ho avuto i primi risultati! Godo la vita!!!

un'ora fa
Alessandro Carni
Lucia, grazie per il feedback positivo

Saluti, Alessandro Carni
un'ora fa
Anastasia B.
Recentemente ho visto un programma sulle vene varicose. Lì, parlavano a proposito di questa crema, si vantava che abbiamo creato il miglior rimedio al mondo contro le vene varicose. Anche si è presentato un ministro.
un'ora fa
Natalia
Anche io ho ordinato, ho avuto il tempo. Hanno promesso di consegnare entro una settimana, quindi aspetteremo
un'ora fa
Anna
Ho iniziato a usare la crema ma non ho nemmeno pensato a questo risultato. In primo luogo, le sensazioni sono spiacevoli, e poi tutto sembra migliore. Ho le game sane! E il prezzo è 99 euro).

un'ora fa
Gianna
La intervista è molto interessante, grazie! Ci fatte vedere la realtà!
un'ora fa
Maria O.
Funziona davvero?? Perché lo vendono su Internet?
un'ora fa
Catia R.
Mi unisco alle raccomandazioni. Ho avuto i problemi con le vene. Sono andata dal flebologo, lui ni ha detto che doveva essere trattata con urgenza. Ha prescritto farmaci per 1700 euro che non hanno aiutato in alcun modo. Un collega mio mi ha consigliato "Venoten". Dopo una settimana queste terribili vene sono diventate molto più piccole :)
un'ora fa
Valentina
Mario, hai letto l'articolo bene? Lo vendono su Internet perché vogliono aiutare! Il prezzo è molto piacevole, soli 99 euro! Ho ordinato, l'ha portato un corriere, ho controllato tutto e poi l'ho preso. Ordina senza aver paura!
un'ora fa
Lucia K.
Marina, ti dirò per la mia esperienza, il risultato del trattamento è impareggiabile! Io stessa ho usato e por ha ordinato mia madre, le nostre vene sono tornate al loro stato normale. Noi siamo molto soddisfatte. Ordina a tua madre senza dubbi!
un'ora fa
Marina
Ho avuto le vene varicose poco tempo fa, ma un'amica già le ha avute da molto tempo. Lei stessa mi ha consigliato Venoten, ho cercato su Google e trovato questo articolo :))
un'ora fa
Alessandra B.
Dopo aver letto le recensioni ho deciso di comprare :) Quindi ordinerò per 99 euro mentre ci sia lo sconto.
un'ora fa
Barbara
Ho avuto lo stesso problema, gonfiori, "stelle", ero disperata ma poi ho trovato Venoten, il rimedio miracoloso, consiglio a tutti
un'ora fa
Lolla
Ho anche ordinato qualche giorno fa, non c'è niente di complicato. La crema miracolosa è arrivata una settimana dopo all'ufficio postale. L'ho presa e ho iniziato a provarci. Più tardi aggiorno i risultati. Grazie mille! Eccovi la crema:
un'ora fa
Bella
Grazie, signore Carni. Mi ha aiutato molto. Morirei da cancro senza questa crema miracolosa. Avrebbe dovuto vedere quali vene avevo prima di usare questa crema.

Il pacchetto è arrivato molto presto.

un'ora fa
Alessandro Carni
Non c'è di che. Però mi dica, per favore, quanto tempo ha preso il trattamento in termini di tempo?

Saluti, Alessandro Carni
un'ora fa
Bella
Signore Carni, circa un mese. Ho fatto un corso completo.
un'ora fa
Alessandro Carni
Capito, grazie.

Saluti, Alessandro Carni
un'ora fa
Elena
Il risultato ha superato tutte le mie aspettative. L'intero corso ha richiesto 1 mese, ora tutto è fantastico! Le gambe sono diventate sane.
57 minuti fa
Alessia
Oggi, ho ordinato la crema del programma speciale.
Il prezzo è 99 euro quindi sbrigatevi!
Mi hanno confermato l'ordine molto presto. Spero mi gambe diventino sane in 1 settimana.
55 minuti fa
Lena
Ho letto le recensioni e ho deciso di ordinare :) Spero poter utilizzare lo sconto del programma speciale
53 minuti fa
Rosa
Un amico nostro ha comprato la crema in una farmacia privata 600 euro, quindi io non volevo spendere tanti soldi. ma qui il prezzo è 99 euro e ne ho ordinato.
48 minuti fa
Alessandro Carni
Rosa, dopo tutto, le farmacie stanno anche cercando di venderli. E' una bestemmia. Ora le seguiremo: dove e a chi consegnare il prodotto.

Salute, Alessandro Carni
36 minuti fa
Marta
Ho spalmato le mie gambe con Venoten per 2 settimane. Sento la leggerezza nelle gambe. ma prima camminavo come una vecchiaia. Sempre sentivo dolori e gonfiore nelle gambe. Ma questo farmaco è miracoloso!
44 minuti fa
Anna
Ho anche inviato una richiesta. Spero ci sia ancora qualcosa.
39 minuti fa
Alessandro Carni
Anna, sì, nei magazzini della vostra regione ci sono ancora 87 confezioni.

Saluti, Alessandro Carni
36 minuti fa
Isa
Ho letto l'articolo e subito deciso di ordinare per provarci. ho già provato di tutto. ma non ha aiutato nulla.
31 minuti fa
Iliona
Dove avete comprato il rimedio? Non riesco a trovare questa crema in farmacia, ma ho paura ordinare su internet. Vorrei non comprarmi un falso.

27 minuti fa
Alessandro Carni
Ripeto, "Venoten" è disponibile SOLO sul sito ufficiale, fatte clic sul link qui su! Nell'ambito del programma speciale, "Venoten" si vende per 99 rub, quindi sbrigatevi per ordinare!
Attenzione con i falsi.

Saluti, Alessandro Carni
15 minuti fa
ottenere Venoten per 99 euro